Cą montanari

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Castelvetro di modena, Via medusia 32, levizzano rangone
Responsabile: Mattia Montanari
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Immerso in una natura a stretto contatto con l’uomo , tra le dolci colline di Levizzano Rangone si estende la tenuta dell’azienda agricola Cą Montanari, 45 ettari nel territorio modenese.
L’azienda nasce nel 2002, da appena 5 ettari di terreno coltivati a vite da un anziano contadino del luogo, presto si ingrandisce sviluppandosi sull’intera collina con l’acquisto di una stalla degli anni 50, oggi trasformata in ACETAIA e RESORT. L’intera area coltivata č trasformata nel 2005 in coltivazione biologica.
L’azienda produce Lambrusco Grasparossa, marmellate, aceto balsamico tradizionale di Modena, Nocino, Grappa e Saba.
La struttura č l’ideale per soggiorni relax nella quiete delle colline emiliane ma anche per interessanti visite nelle vicine cittą d’arte come Modena, Bologna e Reggio Emilia.
Dispone di piscina esterna panoramica con solarium e lettini a disposizione degli ospiti, ristorante, bar, parcheggio aperto privato, servizio transfer (su richiesta a pagamento).
A breve sarą disponibile il maneggio, sono disponibili mountain bike, piccolo Centro Benessere con sauna e bagno turco.
Golf nelle vicinanze.
Possibilitą di prenotare visite della cantina, della acetaia e degustazioni.
Il resort dispone di 8 Junior Suite nella struttura centrale e altre 10 camere e due appartamenti nel piccolo centro di Levizzano Rangone a pochi km dalla struttura principale.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste