Borgo santinovo

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Colle di val d'elsa, Loc. santinovo
Responsabile: Lorella Taddei
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

Borgo Santinovo è un antico borgo medievale, recentemente ristrutturato, che mantiene tutto il fascino delle tipiche strutture architettoniche dell'epoca, con tetti sfalzati, loggiati, terrazzi, mura spesse in pietra e spazi fruibili che si articolano tra gli edifici.

Il parco si estende tra le abitazioni comprendendo una incantevole piscina (m. 11x8), un solarium (10x10 m.) e prati verdi ombreggiati da gelsi, pini, querce e cipressi. L'intero borgo, circondato da vigneti e uliveti, è situato su un altipiano nel cuore del Chianti Colli Senesi. A piano terra, vicino alla piscina e al parco, si trova un ampio salone con mura in pietra, un grande caminetto e antiche travi in legno, ideale per ospitare feste e matrimoni.

Gli appartamenti, sapientemente ristrutturati, sono confortevoli e funzionali, pur mantenendo i sapori ed i colori di un tempo passato. Gli interni conservano la loro autenticità grazie all'arredamento tipico e confortevole, ai pavimenti in cotto e ai soffitti con travi in legno. Ogni appartamento è dotato di cucina in muratura perfettamente attrezzata e telefono.

A Borgo Santinovo è possibile trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax, a completo contatto con la natura.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste