Albergo villa rosa

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Roncegno, San giuseppe 19
Responsabile: PALAORO GIORGIO
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

L'Albergo ristorante Villa Rosa è un'antica e signorile villa del fine 800, adibita ad uso alberghiero.

Situata nel centro storico di Roncegno, in bassa Valsugana in provincia di Trento, è da più di 100 anni punto di incontro di persone che cercano nell'atmosfera di questa villa liberty momenti di particolare relax.

Da parecchi anni, oltre che al tradizionale turismo, ospitiamo gruppi e associazioni per seminari residenziali, vacanze studio,gruppi autogestiti.

Disponiamo di un'ampia, luminosa e tranquilla sala di 200 mq, con moquettes rasata, stereo, cuscini e futon, dove poter svolgere in tutta tranquillità attivita., (biodanza,yoga, shiatsu, reiki meditazione di gruppo, danze meditative , trattamenti ohashiatsu ecc. ecc.)Una nuova grande e moderna cucina dove poter organizzare corsi.

Un’ accogliente stube_bar con caminetto a legna dove poter prendere un caffè o una tisana rilassante, due salette con dipinti e arredamento d’epoca, pianoforte a coda , dove poter consumare i pasti in una atmosfera veramente magica,

Le 19 stanze di cui disponiamo, sono tutte ben curate, ampie e luminose, con pavimenti in legno, bagno privato e televisione.

La cucina, particolarmente curata, fa uso di prodotti del territorio, biologici_biodinamici, è aperta a qualsiasi esigenza, da quella internazionale,vegetariana, macrobiotica ecc. ecc…

Possibilità di corsi di cucina.

Siamo aperti tutto l’anno.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste