Le reve house advenutre

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Vancouver, 1845 palmerston avenue v7v2n3
Responsabile: Stefano Gay
Posizione: Mare

LE RÊVE HOUSE ADVENTURE DESTINATION è l'unica compagnia turistica italiana con sede a Vancouver, il cuore commerciale e culturale della British Columbia.
Stefano Gay, imprenditore romano di 52 anni ne è, insieme alla moglie Gloria, il principale creatore e ispiratore.
La passione per la Natura e il Viaggiare, da sempre linfa vitale di ogni loro attività, li ha prima portati (2000) in British Columbia per un viaggio avventura tra le Isole Carlotta e Vancouver Island, spingendoli poi (2003) a trasferirvisi definitivamente, con i figli Giulia, Enrico e Vittoria
LE RÊVE HOUSE ADVENTURE DESTINATION nasce infine nell'ottobre 2006, quale risultato di quattro anni d'esplorazioni alla ricerca di luoghi incontaminati e tutt'ora estranei alle consuete e assai battute rotte turistiche.

A chi rivolgiamo
Ci rivolgiamo a tutte quelle persone che, come noi, considerano l'esperienza del viaggio una ricerca del profondo senso di bellezza che la vita racchiude.
I luoghi che visitiamo, le esperienze che viviamo e le persone che incontriamo ci aiutano infatti a sviluppare questa necessità profonda dell'animo umano.
Vogliamo inoltre prendere un impegno particolare con chi ha come noi per l'Outdoor e la Pesca in particolare una Passione Assoluta . Molti di voi ci hanno gia' conosciuto attraverso le nostre prime Newsletter dedicate. Sanno quindi molti di voi che proprio queste Grandi passioni ci hanno mosso verso questa importante scelta di vita.
Desideriamo quindi dare l'opportunità a chi usufruisce dei nostri servizi, di trarre allo stesso modo vantaggio dall'indicibile bellezza e delle sane abitudini di questa regione, per condividerne piacevolmente tutto il fascino e il potere rigenerante con chiunque vi accompagni.
Stefano Gay e Gloria di Napoli

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste