Gibellina arte

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Gibellina, Pietro ippolito
Responsabile: giusy bivona
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

La nostra casa è arredata con cura ed originalità. Tutti gli spazi sono accoglienti e caldi. Abbiamo personalizzato le stanze e gli ambienti comuni con elementi raccolti nei nostri viaggi cercando di accostarli con gusto ed attenzione. Sobrietà ed al tempo stesso allegria nelle cose che ci circondano.
Mettiamo a disposizione sei ampie stanze di cui una può ospitare anche quattro persone. Le camere sono luminose, silenziose (dotate di aria condizionata), e, in linea con il resto della casa, sempre a punto e pulite, con un tocco di freschezza e originalità. Questo perchè crediamo che il Bed and Breakfast si debba differenziare dall'anonimato degli hotel.
I nostri ospiti possono usufruire del luminoso soggiorno dove rilassarsi, fare colazione, guardare la TV o meglio scambiare quattro chiacchiere su Gibellina, le impressioni su quello che hanno visto, o facendosi consigliare su cosa e come vedere tutto quello che c'è da scorpire in questo meraviglioso territorio.La nostra struttura offre anche un parcheggio custodito.
Sperando di potervi accogliere presto a Gibellina...

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste