B&b enotria

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Marina di ascea, Degli enotri
Responsabile: pasquale massanova
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Il Bed and Breakfast Enotria Vi aspetta ad Ascea Marina, nella magica oasi della costa cilentana, luogo ideale per rilassarsi ed arricchirsi del bello di cui la natura e l’arte dell’uomo ci fanno dono.
Il B&b Enotria è una deliziosa villetta, colorata ed accogliente, circondata dal verde di ulivi, viti ed alberi da frutta.

Gli ambienti della struttura, recentissimamente e accuratamente ristrutturati, sono arredati con sobrietà e funzionalità e dotati di tutti i confort, per garantirvi un soggiorno di completo relax.

In pochi minuti potrete raggiungere la rinomata spiaggia, con l'incantevole arenile di sabbia bianca che si affaccia su uno specchio di mare limpido e cristallino di colore verde-azzurro, o tuffarvi nelle suggestioni di un lontano passato, visitando il sito archeologico dell’antica città greca di Elea.
La nostra accoglienza, confidenziale e al tempo stesso discreta e sottile, è in simbiosi con lo spirito e la naturale propensione all'ospitalità della nostra Terra, dove rivive fiero un glorioso passato, dove ogni nuovo arrivato entra naturalmente in contatto con lo spirito dei luoghi sentendosi subito a proprio agio.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste