Relais la belluccia

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Serravalle pistoiese, Via marlianese 63/65/67
Responsabile: Damiano Alaia
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

Per tutti quelli che vogliono conoscere la storia e le tradizioni della Toscana, l'agriturismo "Relais La Belluccia" è il luogo ideale.

Ricostruito da un antico mulino per l'olio della seconda metà dell'ottocento, "Relais La Belluccia" offre sistemazioni in spaziosi appartamenti e camere.

Sia le camere che gli appartamenti sono arredati con mobili che ricordano il periodo al quale risale la vecchia struttura.

La struttura è situata in una zona alla confluenza di due fiumi, situata nelle colline ad ovest di Firenze, in un area rurale di incantevole bellezza, circondata da vigne, olivi, alberi da frutta e boschi.

Le storie del passato sono ancora vive nei piccoli borghi, nelle vecchie fattorie e nelle antiche ville, testimoni del passato.

Troverete il "Relais La Belluccia" immerso in un area verde di alcuni ettari, vicino ad un lago dove potrete divertirvi con la pesca.

Gli appartamenti sono stati recentemente rinnovati con cura ed attenzione ai dettagli. Sono tutti molto confortevoli e mantengono intatte le vecchie caratteristiche, come le travi in legno di cipresso e le scale in pietra.

Il giardino privato dei tre appartamenti e delle sette camere ha a vostra disposizione tavoli e sedie per permettervi di consumare i vostri pasti all'aperto.

La piscina è situata nel giardino in un'area circondata da bellissimi alberi.

In un'ala del vecchio mulino troverete un ristorante nel quale sono ancora ben visibili le pietre del mulino e le presse ottocentesche.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste