Casa rosata

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Sant'angelo di brolo, Garibaldi
Responsabile: Casa Rosata
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

CASA ROSATA
Superaccessoriato appartamento di circa 120 mq affittasi per brevi periodi a Sant’Angelo di Brolo – MESSINA – SICILIA - ITALIA.

Situato nel centro storico del paese, l’appartamento è composto da: camera matrimoniale, stanzetta 2 posti letto, soggiorno [ci sono 1 divano (matrimoniale) e 2 poltrone (2 lettini) per ulteriori 4 posti letto], cucina abitabile, bagno, bagno di servizio; dotato di riscaldamento autonomo, lavatrice, lavastoviglie, televisore, asciugacapelli, ferro da stiro, biancheria per il bagno e le camere da letto. Ideale per famiglia fino a 8 persone.

Sant’Angelo di Brolo è un centro collinare che si trova a 7 Km dallo svincolo autostradale di Brolo della A20 Messina –Palermo; è stato denominato “LA PICCOLA PALERMO” per l’importante ruolo territoriale che ha ricoperto nei tempi passati; è ricco di tradizioni storiche ( chiese, Torre saracena, Abbazia di San Michele, ecc…), culturali (Teatro Achille Saitta, musei, ecc…) e gastronomiche (salame, maccarruni cu bucu, olio, vino, prodotti dolciari “ZZUDDE, BUCCUNETTI, SCUVETTI, ecc…”); è un paese tranquillo, le persone accoglienti, l’aria salubre, il turista in tutti i periodi dell’anno si sentirà a proprio agio e potrà rilassarsi staccando dalla frenetica vita di città.

Sulla vicinissima Costa saracena si trovano rinomate località balneari: Capo d’Orlando, Brolo, Gliaca di Piraino e Gioiosa Marea dove vi sono moltissimi lidi, discoteche, ecc…, insomma la MOVIDA; a Capo d’Orlando ci sono i collegamenti per le isole Eolie.
Scegliendo una vacanza a Sant’Angelo potrete godere la frescura, la tranquillità, la cultura, l’accoglienza del paese ed allo stesso tempo gli svaghi e i divertimenti della costa, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ti aspettiamo per farti trascorrere una splendida vacanza!!! PRENOTA SUBITO!!!
I prezzi si concorderanno per periodo e partono da €20,00 al giorno per persona, per periodi lunghi (settimana o più) il prezzo è a decrescere.

N.B. DISPONIAMO DI ALTRI APPARTAMENTI CON REQUISITI SIMILI.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste