Il cecchini

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Pasiano, S.antonio, 9
Responsabile: Carraro Marco
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Un luogo di relax e tranquillità, immerso nella campagna di Cecchini di Pasiano, dove riposare e rigenerarsi per una nuova giornata di attività.
Facilmente raggiungibile dalle più importanti arterie stradali e autostradali, l'hotel dispone di 30 camere, ognuna dotata di ogni confort: aria climatizzata, tv con sky gratuito (unico tra gli hotel della provincia di Pordenone), wifi(gratuito), bagno privato con doccia e asciugacapelli.

A disposizione dei Clienti il servizio fax, garage coperto e parcheggio scoperto, servizio navetta.

Per i Vostri pranzi e cene troverete a Vostra disposizione:
Il Ristorante
Il Bistrot
Il privè Dom Perignon

- RISTORANTE (* MICHELIN)- raffinato e cordiale nell'ospitalità, una cucina creativa di grandissima qualità, ricercata con l'inesauribile voglia di stupire dello chef Marco Carraro. presente e premiato dalle più importanti guide gastronomiche (Michelin, Gambero Rosso, Veronelli, l'Espresso).

- BISTROT - Uno spazio raffinato ma informale, da vivere a pranzo, a cena, per un cocktail o un aperitivo, per una festa privata o per una pausa di piacevole e gustoso relax.
- E poi DOLCI E PASTICCI con le nostre proposte al cucchiaio.

- LA CANTINA - In uno spazio perfettamente climatizzato, sono custodite con cura oltre 700 etichette di vini scrupolosamente selezionati provenienti dall'Italia e da tutto il mondo. Un' area è dedicata ai migliori champagne e agli spumanti italiani di qualità.

- PRIVE' DOM PERIGNON - Il primo in Italia. Un'ambiente unico e seducente di 12 posti. Un set prestigioso per i veri protagonisti del gusto che amano il vizio dell'esclusività.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste