Agriturismo il poderaccio

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Scandicci, Via della caduta, 2
Responsabile: Davide Pasqui
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

L'Agriturismo Il Poderaccio è situato in collina con una splendida vista di Firenze ad appena 15 km dal Centro Storico.

E' composto da appartamenti da due, tre o quattro persone, completi di stanze da letto con servizio igienico, angolo cottura, soggiorno/salotto con caminetto.

Tutti gli appartamenti sono dotati di riscaldamento a pavimento, DTV, collegamento Internet ADSL (su richiesta), apricancello con telecomando per parcheggio su area privata.

All'esterno è disponibile un grande terrazzo panoramico con vista su Firenze (mq. 280) dove si puo' anche mangiare, una zona solarium, barbecue, locale lavanderia, noleggio biciclette, una piscina di mt.10x5 per gli adulti; disponibile inoltre una piccola piscina fuoriterra per i bambini attrezzata con giochi gonfiabili (diametro mt.4,60 altezza acqua 60 cm.).

E se la sera non avete voglia di cucinare, o volete mangiare qualcosa di tipico Toscano, potrete usufruire di una convenzione che abbiamo con una trattoria che si trova a pochi minuti dalla nostra struttura!

Il terreno di proprietà conta 4 ettari fra uliveto, orto, alberi da frutto, con possibilità di raccolta diretta dei prodotti da parte degli ospiti.

Facciamo anche vendita diretta di propria produzione di olio extravergine di oliva IGP, marmellate, frutta e verdura di stagione.

Contattateci in modo da potervi fare un'offerta personalizzata!

Grazie, a presto! ;-)

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste