Agriturismo il seracino

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Buti, Via di badia
Responsabile: Elisa Landi
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

- FILOSOFIA AZIENDALE: Riposa nella natura !!!
- Luogo di felice sosta alla riscoperta di antichi valori della natura e del mondo animale. Descrizione: l’azienda ha conduzione familiare è situata in collina e circondata da olivi, bosco con un piccolo ruscello è ideale per stupende passeggiate a piedi, in mountain bike o a cavallo. Posto riservato per chi ama il verde e la tranquillità pur apprezzando la vicinanza di centri turistici come il mare o la montagna, culturali come Pisa, Firenze, Lucca, Siena, Volterra, S.Gimignano, la “Certosa” di Calci e il “Castello Medioevale” di Buti, manifestazioni folkloristiche come il “Palio” e le “Sagre” di Buti e dintorni, etc.

- Cascinale in pietra completamente ristrutturato:
- Appartamenti da 2 a 6 posti letto di circa 70-75 mq, con ingresso indipendente, 2 camere, cucina dotata di accessori + ferro da stiro, soggiorno, divano letto e televisione, bagno con doccia e lavatrice.

- Tariffe: dipende dalla stagione da € 50,00 a € 130,00 al giorno ad appartamento compreso di consumi, pulizia finale e divertimenti stagionali (piscina, bocce, calciobalilla, ping pong).

- Apertura: dal 01 marzo al 04 Novembre.
E dal 01 Dicembre al 23 Gennaio.

- Animali in azienda: cavalli, capre, alcuni volatili e diverse specie da cortile.

- Prodotti aziendali: olio extra vergine d’oliva IGP, vino, pollame, uova e frutti di stagione.

- Vicinanze: siamo a 25 km da Pisa con i suoi monumenti e dall’aeroporto, 15 km da Lucca, 60 km da Firenze e soltanto 29 km dal mare. A 2-3 Km ci sono diversi supermercati, ristoranti, osterie, pizzerie, trattorie, gastronomie, bar e gelaterie. A circa 5-10 km si può usufruire di pub, discoteca, teatro, cinema, campo di calcio e da tennis, palestra, laghetto per pesca sportiva, piscine olimpioniche e coperte, golf e pista ciclabile.

- Come prenotare: telefonare o inviare una e-mail per sapere la disponibilità.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste