Il mondo in mano

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Pino torinese, Via roma, 6
Responsabile: Alessandro Briglia
Posizione: Città

CHI SIAMO: Il Mondo in mano e’ un’ agenzia di rappresentanza, consulenza e programmazione turistica verso le seguenti destinazioni: Tailandia, Malesia, Indonesia, Sri Lanka, Maldive, Filippine, Mauritius, Seychelles, Reunion, Rodrigues, Polinesia e Tunisia.

DOVE SIAMO: la nostra sede si trova in provincia di Torino e precisamente a Pino Torinese.

COSA OFFRIAMO: Il nostro scopo e’ quello di offrire servizi turistici dei quail siamo rappresentanti, nonche’ provvedere alla realizzazione di preventivi di programmi di viaggio per chiunque ne abbia la necessita’ : agenzie di viaggio, aziende, cral, clienti individuali.

COME OPERIAMO: chiunque vorra’ avvalersi dei nostri servizi dovra’ inviarci una richiesta oppure ci potra’ inviare copia di un programma di viaggio o di un preventivo gia’ in proprio possesso e noi ne eleboreremo uno uguale o simile avvalendoci dei nostri contratti e tariffe.

I NOSTRI COSTI: dopo aver ricevuto la richiesta Vi verrà elaborato il programma richiestoci, quindi Vi invieremo una prima quotazione che comprenderà in modo sintetico la quota di partecipazione e la descrizione di tutti i servizi ed il costo della nostra eventuale consulenza definitiva.
Dopodichè qualora accettaste la nostra proposta dopo che avrete bonificato il nostro compenso, Vi sarà inviato il programma definitivo con la descrizione dettagliata del viaggio e di tutti I servizi..
Naturalmente saremmo in grado qualora voleste, di emettere in modo defintivo tutti I documenti di viaggio dalla biglietteria aerea, ai voucher per i servizi a terra nonchè a tutte le assicurazioni per assistenza medico+bagaglio d eventuale polizza annullamento appoggiandoci ad una nostra agenzia di fiducia.

COME PAGARE IL VIAGGIO: una volta che avete accettato il nostro prventivo defintivo e voleste acquistare il viaggio Vi faremo mandare direttamente il contratto di viaggio dall’ agenzia che si occuperà dell’ organizzzaione tecnica del viaggio, mediante l’ emissione di tutti i documenti di viaggio dalla biglietteria aerea alle eventuali assicurazioni.
Quindi Voi dovrete effettuare 2 pagamenti uno alla nostra agenzia per quanto concerne le spese di relaizzaione del preventive e l’ altro all’ agenzia di nostra fiducia che Vi invierà il contratto di viaggio defintivo.
Naturalmente il nostro compenso ci sarà riconosciuto solo al momento che vorrete ricevere il programma dettagliato defintivo.
Mentre il pagamento all’ agenzia di nostra fiducia sarà effettuato secondo I modi ed I termini dei normali contratti di viaggio solo alla Vostra conferma definitiva del viaggio.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste