Ristorante mignolò catering e banqueting

Panoramica

Tipologia: Ristoranti
Indirizzo: Civita castellana, Via vincenzo ferretti, 101
Responsabile: Fabio
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Mignolò - Etrusca Catering e Banqueting opera nel settore della ristorazione dal 1929 con specializzazione pluriennale nei servizi di catering e banqueting. La cura della cucina è affidata ad un team a conduzione familiare animato dalla passione per la cucina e dall’esperienza ereditata da decenni di dedizione alla preparazione di piatti freschi espressi. Mignolò - Etrusca Catering e Banqueting gestisce, organizza e cura, ormai da molti anni, matrimoni, ricevimenti, feste e private, cocktail ed eventi speciali, rispondendo con professionalità, esperienza, cortesia e con una scelta di centinaia di piatti provenienti dalla migliore cucina italiana, per rendere memorabile ogni avvenimento.
Con una vera e propria opera di progettazione, ciascun evento verrà ideato nel rispetto delle esigenze e dei desideri di ciascun cliente, prestando assistenza continua nella personalizzazione del Vostro evento per renderlo un fantastico ed indimenticabile momento.
Molte location della Provincia di Viterbo e dell’aerea nord di Roma collaborano con noi da anni e sapranno accogliervi per una visita delle Ville e delle Tenute che potrebbero accogliere il vostro sogno di realizzare un evento memorabile.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste