B&b sull'isola di paxos

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Paxoi, Gaiou-lakkas
Responsabile: Fabio Bevilacqua
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

Isola di Paxos, Mar Ionio, Grecia, per stagione estiva proponiamo casa indipendente (foto 1) con giardino (foto 2), 4 camere (foto 4), 2 bagni con doccia, cucina e pranzo (foto 3), in vicinanza fermata autobus di linea Gaios-Loggos-Lakka, in zona collinare molto verde e tranquilla, a 1 km dalla famosa spiaggia Monodendri (foto 5 e 6) che dispone di tre stabilimenti balneari, ed è raggiungibile in pochi minuti a piedi dalla casa.

La casa è ideale per un cospicuo gruppo familiare o di amici, con soluzioni di capienza fino a max. 8-10 persone, quindi fuori misura per piccolo nucleo di 2-3 persone, anche perché il prezzo verrà proposto per l’intera casa e non per numero di occupanti.

La casa è ben fornita di biancheria con ricambi, di ogni elettrodomestico da cucina e da bagno, di lavatrice e di TV satellitare. Il giardino è completamente recintato e sono ammessi gli animali.

Per i giorni di ferragosto viene richiesta una permanenza minima di circa due settimane.

Per richiesta informazioni e prezzo, insieme a planimetria degli interni e molte altre illustrazioni, pregasi compilare il modulo a fianco.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste