Casa vacanze costa dei gelsomini

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Brancaleone, Milite ignoto 7
Responsabile: Armentano Raco
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Per le vacanze estive proponiamo in affitto appartamenti completamente arredati a partire da 120 euro a settimana (monolocale).

La costa dei gelsomini in Calabria è un tratto di litorale bagnato dal mare Ionio ancora "vergine" e poco battuto dal turismo di massa.
La costa, che prende il nome dal piccolo fiore bianco "gelsomino" dal profumo intenso e persistente, è stata testimone di fulgide civiltà e ha mantenuto intatto nel tempo tutto il suo fascino.
Non vi stupite se scendendo in spiaggia fra il vostro ombrellone e quello del vicino ci sono 20 metri, o meglio se non trovate un vicino. Ci sono tratti di costa dove potrete godere della più assoluta privacy, giornate intere, dal sorgere del sole al primeggiare della luna, dove i suoni di sottofondo saranno lo strillio dei gabbiani, la risacca del mare, il fruscio del mite zefiro.
Il primo degli appartamenti in affitto che vi proponiamo è l'appartamento Zefiro, ideale per famiglie con bambini, è situato al pian terreno in una zona tranquilla. Dotato di 2 camere da letto, per un totale di 4 posti letto, ha anche un ampio soggiorno (c.ca 40 mq.).Totale superficie appartamento c.ca 85 mq. A richiesta è possibile inserire un divano letto nel soggiorno o una culla da campeggio. Ha un plateatico riservato, doccia anche esterna, lavatrice e tv.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste