Il signore degli etruschi

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Nepi, Via cassia cimina
Responsabile: Il Signore degli Etruschi
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

A soli 40 km da Roma, nel cuore della verde Tuscia , sorge il borgo di Nepi, dalle antichissime origini protoetrusche e Falische, che, con la sua Rocca dei Borgia , troneggia nella quiete della campagna Viterbese.
LA COUNTRY & CONCEPT RESORT - IL SIGNORE DEGLI ETRUSCHIsi trova a soli 5 Km da Nepi. 10 Ha di campagna ospitano un vecchio borgo, completamente restaurato e dotato dei più moderni servizi per coniugare il prestigio e l'esclusività del luogo. Il restauro delle vecchie unità agricole è stato arricchito dall'intervento artistico dell' "Ultimo Etrusco" Omero BORDOwww.ultimoetrusco.it componendo un film vivo e leggero che accoglie il visitatore senza alcuna pretesa di imitazione, proponendo un viaggio nel tempo e nell'anima di quel popolo unico e lontano.
40 confortevoli posti letto, suddivisi in suites, camere matrimoniali e singole ed unità familiari. Una sala lettura è a disposizione degli ospiti. La struttura è inoltre fornita di due sale ristorante, in grado di accogliere 100 persone in un ambiente caratterizzato dalla cultura etrusca tipica della zona. Inoltre disponiamo di un ampio spazio all’aperto con forno e barbecue, con una capacità di circa 200 posti coperti.
Una ristorazione che si rinnova in un menù "su misura" tra arte, storia, natura e prodotti sani della campagna coltivati in loco e altri ricercati da attenta selezione, acque minerali storiche e vini prodotti nella tenuta e buona lista dei vini del territorio completano l'offerta gastronomica.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste