La nicchia ecologica

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Maiolati spontini, Via roncone 11
Responsabile: SERGIO CARRABBA
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

" La Nicchia Ecologica" è un'azienda agrituristica biologica certificata con ristorante . Posta in posizione panoramica è immersa nel verde delle colline marchigiane nella zona di produzione del Verdicchio in Comune di Maiolati Spontini ,sul fianco destro della valle dell'Esino ,A 10 KM. DA JESI, A 30 DA GUBBIO E DALLA RIVIERA ADRIATICA .

Nei 2 casali in pietra dell'inizio dell'800 oltre al ristorante sono state ricavate 2 camere ( una doppia ed una tripla con bagno interno) e 4 unità abitative - appartamenti di diverse dimensioni con ingresso autonomo e angolo cottura per un totale di circa 20 posti letto.
Il ristorante, condotto dagli stessi gestori dell'agriturismo, è aperto a tutti e propone ricette tipiche a prezzi contenuti. I prodotti alimentari derivano prevalentemente dalle produzioni biologiche dell'agriturismo o da aziende della zona. Sono presenti un parco giochi attrezzato ( scivolo ed altalena doppia ) ed una piscina circolare fuori terra ( 366 cm,h 80 x bambini ,utilizzabile anche dagli adulti ) È possibile acquistare direttamente vino, ortaggi, olio di oliva ,marmellate e prodotti sottolio.
AEREO
Gli aeroporti più vicini sono Ancona / Falconara e Bologna
Da Bologna prendere l'autostrada A14 (Bologna-Bari) in direzione Ancona;
Uscita Ancona Nord e seguire le indicazioni per la superstrada Jesi / Fabriano-Roma (SS76);
Jesi, Moie superato l'uscita girare a sinistra e poche decine di metri dall'autostrada, un cartello indica la direzione giusta per "La Nicchia Ecologica".
Da Ancona / Falconara seguire le indicazioni per la superstrada Jesi / Fabriano-Roma (SS76);
Jesi, Moie superato l'uscita girare a sinistra e poche decine di metri dall'autostrada, un cartello indica la direzione giusta per "La Nicchia Ecologica".

Treno
Le stazioni ferroviarie più vicine sono quelle / Montecarotto Castelbellino, Castelplanio, Cupramontana, nel caso di treni Eurostar e Intercity, la stazione più vicina è a Jesi
Stazioni di Montecarotto / Castelbellino Castelplanio o la testa di andare via di uscita via Moie, attraversato il ponte sul fiume e il ponte di Esino (SS76), un cartello che indica la direzione giusta per "La Nicchia Ecologica".
Dalla stazione seguire le indicazioni per la superstrada Jesi / Fabriano-Roma (SS76);
Jesi, Moie superato e seguire fattoria s i cartelli indicatori '

Auto - punto GPS - JOINT SET - Via VALLTI - MAIOLATI SPONTINI
Da nord o sud Italia: Dal casello A14 Bologna-Bari ad Ancona Nord e seguire le indicazioni per la superstrada Jesi / Fabriano-Roma (SS76)
Jesi, Moie superato l'uscita girare a sinistra e poche decine di metri dall'autostrada, un cartello indica la direzione giusta per "La Nicchia Ecologica".
Dal Centro-Ovest Italia: dalla superstrada Jesi / Fabriano-Roma (SS76) in direzione Jesi / Ancona, uscita Moie girare a sinistra e poche decine di metri dall'autostrada, un cartello indica la direzione giusta per "La Nicchia Ecologica".

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste