Grand hotel mediterraneo

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Montesilvano, Carlo maresca 34
Responsabile: TIZIANA RECCHIA
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Le splendide spiagge della Riviera Adriatica , famosa per la suo costa ricca di locali e ristoranti tipici, pub, discoteche ed ogni tipo di intrattenimento, fanno da cornice al Grand Hotel Mediterraneo.

Il Grand Hotel Mediterraneo è la location ideale per un meeting o una presentazione, un evento, un incentive, un piccolo congresso, o una semplice riunione di lavoro ma anche e non ultimo, centro di produzione di idee, di attività culturali, di eventi e manifestazioni…per rendere il vostro soggiorno, che sia per affari o per piacere, ricco di ricordi indimenticabili.

Il nostro Salone delle Feste,inoltre, è la cornice ideale per accogliere e festeggiare ogni vostra speciale ricorrenza…dai piccoli banchetti…ai grandi Ricevimenti…per rendere ogni vostro momento davvero magico e speciale!

Realizzato in stile moderno, il Grand Hotel Mediterraneo, posizionato direttamente sul mare, offre ai propri ospiti ampi spazi, ottima cucina mediterranea ma anche piatti della cucina internazionale sapientemente rivisti dai nostri Chef..

L’ Hotel offre numerose attività per il divertimento, lo sport e il tempo libero, proposte di intrattenimento culturali, eno-gastronomiche e fuori dall’ordinario!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste