Hotel al borducan

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Varese, Via beata caterina moriggi, 43
Responsabile: Rita Provenzano
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

Incastonato nel borgo medievale del Sacro Monte di Varese, immerso nel parco naturale del Campo dei Fiori, questo piccolo, raffinato hotel è studiato appositamente per gli ospiti che cercano qualcosa di speciale…
L’hotel- ristorante “Al Borducan”, gestito da una giovane coppia italo – austriaca, è un’antica villa del 1924 in stile liberty, completamente ristrutturata lasciando inalterato l’aspetto originario.
Il nostro ristorante vi propone una cucina tradizionale fatta di prodotti di particolare qualità tutti accuratamente scelti tra i migliori produttori locali ed internazionali e offre la possibilità di abbinare uno degli ottimi vini disponibili nella nostra selezionata cantina.
Avrete una scelta di pietanze di carne e pesce servite all’interno dell’antica sala da pranzo oppure sulla nostra splendida terrazza dalla quale si possono ammirare la vallata ed i laghi circostanti.
Una splendida cornice per ogni tipo di evento ed uno scenario esclusivo per momenti indimenticabili.
Tutte le camere conservano l’antico fascino della residenza della famiglia Bregonzio, mantenendo parte dell’arredamento originale, ma arricchite dai moderni confort quali, tv con canali satellitari, telefono diretto, cassetta di sicurezza, bagno con box doccia o vasca, asciugacapelli e minibar.
Il tè pomeridiano, un buon bicchiere di vino degustato in terrazza, la lettura di un libro in giardino o il riposo in una delle dieci romantiche e confortevoli stanze, regalano preziosi momenti di relax.

Gli ospiti dell’hotel- ristorante “Al Borducan” possono dunque contare su un'accoglienza di altissimo livello in uno degli alberghi d'èlite più suggestivi, raffinati e armoniosi di Varese.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste