Beta delta immobiliare di maurizio franzò

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Muravera, Via roma 73
Responsabile: Maurizio Franzò
Posizione: Mare

Fondata circa 10 anni fa, la Beta Delta Immobiliare S.a.s con sede a Muravera in via Roma n. 73 e a Costa Rei in Via Ichnusa;
è una società nata dopo l’acquisizione da parte del rag. Maurizio Franzò e del Geom. Gianni Pilleri, delle quote dei precedenti soci.
L’agenzia risponde perfettamente ai requisiti di legge e si conforma, alle disposizioni legislative regolamentanti la Categoria:
La Beta Delta Immobiliare è regolarmente iscritta al Ruolo dei Mediatori Immobiliari, nonché all’Albo dei Mediatori Creditizi presso l’ Ufficio Italiano dei Cambi.
Ciò che ha reso la Beta Delta Immobiliare, una delle agenzie di maggior rilievo nel panorama della provincia di Cagliari è l’affidabilità, la cortesia, la disponibilità del personale; caratteristiche queste che sono diventate i segni peculiari della società.
I soci hanno una pluriennale esperienza riguardante la vendita, la locazione nel campo immobiliare e, avvalendosi di vari collaboratori, offrono svariati servizi in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste