Yellow house

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: San sostene, Via giovanni gentile
Responsabile: rosina cosentino
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

La nostra prima colazione si svolge dalle 7.30 alle 9.30 a.m., con una vasta proposta di prodotti quali: latte, caffe, cioccolata calda, succhi vari, yogurt, brioche, cornetti, crostate varie, ciambelle, pane, pane tostato, biscotti al latte, fette biscottate, marmellate, miele, crema di cioccolato.

E' possibile prenotare a prezzo convenzionato il servizio in spiaggia privata (ombrellone, sdraio, lettino) servizio
assistenza bagnanti.
Il nostro B&B e ubicato nel piano mansardato della nostra villa, che si trova nel centro della zona marittima dell'abitato costiero del comune di San Sostene. Situata a ridosso della chiesa parrocchiale, di un’ampia piazza e di fronte si trovano sia un parco giochi per bambini attrezzato con altalene, dondoli e giochi vari. Un parco giochi per adulti con campi di bocce e calcetto.
Il nostro territorio è ricco di bellezze naturalistiche ,architettoniche, paesaggistiche, storiche e culturale. Si trova a solo km 2 dalla rinomata cittadina turistica di Soverato conosciuta per la spiagge e il mare, la quale può essere raggiunta dal nostro B&B anche con l'utilizzo dei mezzi pubblici delle linee extraurbane regionali. Siamo a soli km 30 del cento montano di Serra S. San Bruno ove si trova la famosa certosa fondata proprio da Bruno di Colonia. Da serra S.Bruno con un breve tragitto si raggiunge il parco di Villa Vittoria situato nel comune di Mongiana, ove si trova anche il parco delle Ferriere Borboniche e le antiche fabbriche d'armi.
Per immergersi nella storia della Magna Grecia si possono visitare i resti dell'antica Caulon ubicata nel perimetro di Monasterace, pochi km più a sud si trova Locri con i resti dell'antica città. Inoltre si puo visitare il borgo di Gerace, ridente cittadina ricca di storia ed architettura storica.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste