Hotel - la praia

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Tropea, Via del mare di zambrone n.18
Responsabile: Barbieri Giuseppe
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

L'Hotel "La Praia" sorge a Zambrone (a 5km dal centro di Tropea) in posizione tranquilla e panoramica dove spiagge bianchissime, acque cristalline, insenature modellate dai venti e dalle correnti si intrecciano con tradizioni secolari e mitologiche che emergono con forza… Tutto ciò rappresenta l'essenza di quella che viene definita la "Costa degli Dei". Un paradiso acquatico dove la natura incontaminata ,gli scogli di granito, le lunghissime spiagge bianche, i colori del nostro mare, trascinano il visitatore in un mondo fuori dalla realtà, fatto di profumi ,giochi di luce spettacolari, immagini che rievocano leggende e stimolano la pace dei sensi. Mare, sole e Relax.. ma non solo, i prodotti rigorosamente biologici che la nostra terra ci regala saranno preparati accuratamente dalla nostra cuoca, siamo pronti a deliziare anche i palati più difficili. Tutto ciò accompagnato dalla cordialità e professionalità della famiglia Barbieri che gestisce l'hotel dal 1975,vantando la licenza Alberghiera numero 1. Una Nuovissima Piscina di ultima generazione con giochi di luci, gaiser e idromassaggi. Le camere sono confortevoli, dotate di letto matrimoniale (possibilità di terzo letto o letto a castello) , bagno privato , aria climatizzata , frigo bar , telefono e tv satellitare. Il ristorante è ampio e molto accogliente recentemente ristrutturato , sala tv e bar , veranda sul mare , angolo vidiogames e pin pong ecc... Parcheggi privati all'interno della struttura. Il lido Bar - Ristoro si trova a 300mt immerso nel verde, a disposizione dei nostri clienti: ombrelloni- sdraio- lettini- pedalò- canoe ecc.. controllato costantemente da personale qualificato. Da qui potrai godere del tramonto quotidiano e dell'orizzonte che si staglia con le Isole Eolie e lo Stromboli col suo baffo di fumo che si perde nel cielo ti faranno sognare .. Che altro dire?! Se cerchi un posto incantevole ,tranquillo e un'eccellente rapporto tra la qualità del servizio offerto e il prezzo per la tua vacanza non aspettare, sai dove andare…Scegli Hotel La Praia….


Maggiori dettagli English

L'albergo dispone di strada privata per mezzo della quale si può accedere a piedi o in macchina in riva al mare , una passeggiata di 300/400mt immersa nella natura tipicamente calabrese tra alberi di fichi e fichi d'india ,dove troverete il Lido "La Praia" confortevole bar-ristoro, con i vari servizi spiaggia.

(La strada è in discesa e quindi al ritorno è salita, ma niente di particolare, anche i più pigri possono farla)

Arrivati sull'incantevole spiaggia Zambronese 3km di sabbia bianchissima , troverete un accogliente servizio con: 1ombrellone , 1 sdraio e 1 lettino a camera o ad unità abitativa messi a disposizione dall'Albergo gratuitamente.

Video

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste

Riferimenti

Via del mare di zambrone n.18
Tropea, Calabria

Sito web

facebook.com/hotel la praia