Hotel ristorante bar la corte

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Bernalda, Via matteotti 4
Responsabile: Hotel Ristorante Bar La Corte
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

L'hotel La Corte è situato al centro di Bernalda, in una via adiacente alla piazza principale.

La prestigiosa struttura dell'hotel riprende le caratteristiche architettoniche del periodo quattrocentesco.

Il restauro conservativo ha valorizzato l'originale disposizione delle casette a schiera con l'affaccio sul cortile centrale che raccorda le tredici dimore ai servizi di bar e di ristorazione.

Un ambiente rustico e caldo nel quale è possibile gustare le specialità gastronomiche locali e concedersi un benefico relax nelle camere.

Le camere sono dotate di servizi igienici, aria condizionata, telefono, televisore, frigobar, connessione ad internet e cassaforte.

L'hotel La Corte offre i servizi di mezza pensione e pensione completa all'interno del ristorante annesso all'Hotel.

Bernalda, situata su una dolce collina, domina la pianura metapontina e gode della visuale dell'incantevole costa ionica.

Il mare dista solo 10 Km dal paese, raggiungibile anche con mezzi pubblici, ed è caratterizzato da acque limpide, spiagge dorate ed una estesa pineta che collega i parchi archeologici e culturali dell'antica Magna Grecia, infatti nel territorio di Metaponto è presente una città di origine greca ben conservata, un colonnato che apparterrebbe ad una scuola pitagorica ed un museo archeologico.

Nella città di Bernalda è presente un castello medioevale ed un centro storico di interesse culturale e archeologico.

Infine, la presenza di numerosi pub, negozi ed eventi oraganizzati rende la città interessante anche dal punto di vista del tempo libero.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste