Agriturismo uliveto nel parco

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Monterosso al mare, Località fuisso
Responsabile: Agriturismo Uliveto nel Parco
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

L’Uliveto nel Parco è un tipico ed autentico agriturismo a conduzione familiare dove troverete ospitalità, tranquillità ed una cucina dai sapori genuini per un soggiorno all'insegna della natura.
Un’oasi di vacanza e di pace collocata nel Parco Nazionale delle Cinque Terre, dichiarato nel 1998 “patrimonio dell’umanità” sotto la protezione dell’ UNESCO,
a Monterosso uno dei 5 borghi marinari piu' caratteristici del mondo.
L’agriturismo gode di una splendida vista panoramica sulle 5 terre e le colline circostanti, ha una superficie di 88000 mq. in un territorio naturale incontaminato tra oliveti, vigneti, frutteti e boschi dove vivono molti animali selvatici tra cui la volpe, il cinghiale, il ghiro, il tasso... ecc... Gli ospiti hanno la possibilità di rilassarsi in un'atmosfera tranquilla, immersi nel verde di oliveti e vigneti a pochi minuti dal bellissimo mare ligure.
Benessere e ospitalità si incontrano, ogni spazio ed ogni momento sono un'esperienza unica.
L'amore per la terra, la passione per il mare e l'attenzione verso tutte le dimensioni della vita dell'uomo sono al centro della vita, delle iniziative e di tutte le attività dell'agriturismo.
L’Uliveto nel Parco è il luogo ideale per una vacanza rilassante e stimolante tra mare e campagna, tra colori, aria pura e cucina naturale.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste