Hotel rosignano

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Rosignano marittimo, Via aurelia, 525
Responsabile: Mihaela Pruteanu
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

L’Hotel Rosignano si trova sulla Costa degli Etruschi a Rosignano Solvay in provincia di Livorno. Siamo in Toscana, a pochi metri dal mare e dalle famose "spiagge bianche" dal sapore caraibico: il mare di un blu intenso e i tratti di arenile in uno scenario incontaminato offrono la possibilità di abbronzarsi liberamente e praticare attività sportive a diretto contatto con la natura. Tutto ciò contribuisce a rendere unica la città di Rosignano.

Un centro che si caratterizza per l’accoglienza di gente ospitale, dove il clima sempre mite e le bellezze del mare si fondono con il fascino di splendide colline. Inoltre il porto turistico Cala de’ Medici, situato a metà strada tra Rosignano Solvay e Castiglioncello, offre un approdo via mare.

Attraverso un itinerario facile e godibile sia dal porto che dall’Hotel Rosignano si può visitare Castiglioncello: in pochi minuti a piedi, con la passeggiata a mare o lungo la statale Aurelia, si può raggiungere il centro turistico noto in tutto il mondo per le sue bellezze paesaggistiche e per i VIP che lo frequentano sin dagli anni Sessanta.

Di nuova costruzione l’Hotel Rosignano si sviluppa su tre piani serviti da ascensore e dispone di 18 camere molto accoglienti, complete di tutti moderni comfort e insonorizzate per assicurare ai nostri clienti un perfetto riposo.

Le nostre camere offrono la comodità di aria condizionata, frigobar, cassaforte, tv satellitare, collegamento internet, bagni con vasche e doccia, alcune delle quali con idromassaggio e fascia massaggiante. Disponiamo inoltre di camere attrezzate per persone diversamente abili e camere appositamente concepite per ospitare i nostri amici a quattro zampe senza disturbare gli altri ospiti.

Elegante ed accogliente la sala colazioni si trova al piano terra, adiacente alla reception. A garantire il buongiorno ogni mattina ci sarà un ricco buffet composto da caffè, cappuccino, paste fresche, frutta, dolci e tante gustose specialità tipiche della cucina toscana e non solo. A richiesta del cliente possiamo offrire colazione con prodotti indicati per chi soffre di intolleranze alimentari. La sala dispone inoltre di un angolo bar aperto tutta la giornata.

Sempre al piano terra si trova la Sala riunioni e TV che il cliente può utilizzare sia per i colloqui di lavoro in settori opportunamente riservati, sia per trascorrere qualche minuto di relax alla TV con il vostro programma preferito o leggendo un quotidiano o una rivista.
L’ambiente signorile e rilassante e la ricercatezza degli arredi fanno si che possiate trascorrere momenti di assoluto relax durante i vostri soggiorni che possono essere vacanze, pausa di viaggio o di lavoro.

Una moderna reception vi attende per fornirvi al vostro arrivo tutte le informazioni turistiche e i servizi necessari per consentirvi di godere una vacanza personalizzata in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste