Leondina country house

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Corinaldo, Via san bartolo, 76
Responsabile: Leondina Country House
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Leondina Country House è una piccola struttura a gestione familiare sulle dolci e tranquille colline di Corinaldo, a meno di 1 Km dal borgo antico ed a circa 15 minuti dalla famosa “Spiaggia di Velluto” di Senigallia, in un punto strategico per raggiungere comodamente le infinite bellezze naturali ed artistiche della Marche.

La struttura si trova sul colle S. Bartolo, in una posizione meravigliosa per regalare panorami incantevoli sull’intera Val Misa, ricca di rocche e borghi medioevali, e sulla splendida "Città di Corinaldo", perla del territorio famosa per le sue mura medioevali oltre che straordinario esempio di architettura militare, premiata con la Bandiera Arancione, la Bandiera Verde, l’appartenenza all`esclusivo club dei Borghi più Belli d’Italia ed il prestigioso riconoscimento EDEN "Destinazione Europea d’Eccellenza".

Le camere, complete di tutti i moderni confort, si distinguono nelle soluzioni "Classic" e "Exclusive", dotate anche di vasca idromassaggio privata in camera. Nel periodo estivo la cena, con prodotti biologici e tipicità locali, viene servita sulla terrazza panoramica, assicurando il completo relax dopo una giornata al mare o un tour alla scoperta degli infiniti tesori di questo incantevole angolo delle Marche.
Luogo ideale per trascorrere momenti di relax riscoprendo tradizioni e prodotti tipici!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste