B&b la petrosa

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Castrovillari, Via serra delle ciavole
Responsabile: Francesco MARRANGHELLO
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Il B&B La Petrosa è situato in Calabria, in posizione geografica e geomorfologia significative.
Si arriva in meno di cinque minuti dallo svincolo A3 SA-RC, direzione Castrovillari. E’ distante dal centro storico cittadino meno di cinque minuti.
La particolare posizione garantisce un continuo ricambio d’aria, che rende particolarmente salutare il soggiorno, oltre a rappresentare un divertente e interessante particolare riferito alla superba vista panoramica naturale.
Naturalmente, il B&B La Petrosa trovasi collocato in posizione baricentrica rispetto alle principali infrastrutture (un’ora circa dall’aeroporto di Lamezia Terme), svincolo di Frascineto-Castrovillari A3 SA-RC, meno di trenta minuti dalla stazione ferroviaria di Sibari, meno di cinque minuti dall’Autostazione dei Pullman.
La sua posizione baricentrica lo rende perfetto per gli utenti dell’ospedale (circa tre minuti), del tribunale (circa cinque minuti), nonché dagli uffici e sedi pubbliche (scuole, teatro, centro storico, ecc.) più importanti (meno di cinque minuti).
E’ altresì posto dal mare jonio a meno di trenta minuti, dal mare tirreno a meno di quaranta minuti, dalla catena del Pollino a meno di quaranta minuti, dalla sila e relativi laghi a poco più di un’ora, a meno di trenta minuti dagli scavi archeologici della sibaritide e relativo Museo Statale.
La permanenza può essere caratterizzata da attività volte a soddisfare le preferenze sportive (pesca sportiva in laghetto artificiale, gite in bicicletta, trekking, rafting, maneggio presso club ippico, orientering, birdwacthing, escursioni e gite in campagna, in montagna, al mare, ai fiumi, ai torrenti, ai laghi, noleggio biciclette), culturali (visite a limitrofi luoghi religiosi e storici, archeologici, etnoantropologici, bellezze naturali locali), di relax (centro benessere, palestra, ecc.) o per lavoro.
Convenzioni attive con altre attività economiche locali (cinema, attività enogastronomiche, ecc., rendono il soggiorno particolarmente piacevole e divertente).
Il B&B La Petrosa è dotato di ampio parcheggio recinto e la struttura è immersa in ampio giardino.
Le camere sono comode e confortevoli, dotate di rispettivo bagno interno e di tutti i servizi che rendono gradevole e piacevole il soggiorno, con particolar riferimento al microclima; sono inoltre equipaggiate da collegamento permanente a internet.
Gli ospiti del B&B La Petrosa possono usufruire di ambienti e del terrazzo con vista panoramica, nonché di ampio solarium.
L’ospitalità è orientata ad accogliere una clientela che usufruisce dei servizi del B&B La Petrosa, sia per motivi di relax, per piacere, che per lavoro, destinando particolare attenzione agli ambienti privi di barriere architettoniche.
L’ospite potrà inoltre intrattenersi con attività quali piscina, campo bocce, visite guidate, shopping, calcetto, per un più completo soggiorno.
La conformazione della struttura assicura massima fruizione delle caratteristiche suesposte, coniugate con la debita e rigorosa riservatezza.
Ma il miglior modo per poter definire lo standard qualitativo del B&B La Petrosa è quello di poter provare i suoi servizi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste