App/villa a trabia tra palermo e cefalu'

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Trabia, Contrada santo onofrio
Responsabile: gianluca di v
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Descrizione appartamento e tempo libero all’interno del residence
Villa composta da 4 appartamentini arredati in stile moderno e con cura nei minimi particolari.

Appartamento composto da due camere da letto,una cucina soggiorno con divano letto a una piazza e mezzo, bagno doccia, ripostiglio, mansarda con bagno doccia dalla quale sono stati ricavati altri tre posti letto.

Tutti gli appartamenti sono dotati di ingresso autonomo, di parcheggio auto privato e di un ampio giardino, di ampi terrazzi con vista mare e panoramicissimi dove trascorrere con il massimo relax le calde e soleggiate giornate siciliane!!!

L’appartamento è arredato in stile moderno e con cura,la cucina è completa di elettrodomestici (forno, piano cottura, frigorifero) e dell’indispensabile di utensili da cucina.

La villa si trova all’interno di un raffinato ed elegante residence dotato di una bellissima piscina con animazione (da giugno a settembre), di un campo di calcetto e di molti spazi all’aperto per lunghe passeggiate nel verde.

Inoltre per chi oltre la piscina volesse godere della vacanza di mare, la villa si trova a circa 1,5 km dal mare dove si può accedere alle numerose spiagge libere di sabbia o di scogli raggiungibili in appena 5 minuti di auto.

A circa 800 metri dalla struttura è presente un maneggio dove gli amanti della natura possono prenotare delle escursioni a cavallo o semplicemente fare qualche giro all’interno del maneggio; inoltre sempre a circa 800 metri sono presenti dei campi da tennis.

Numerosi sono i ristoranti e le pizzerie che si trovano nelle vicinanze, distanza minima 1,5 km circa, si può variare dal ristorante con terrazza sul mare al ristorante situato in collina.

Tanti sono i posti di interesse che si possono visitare con escursioni giornaliere (Palermo, Trapani, Cefalù, la valle dei templi di Agrigento, Catania, le isole Eolie). Le pizzerie e i ristoranti nella zona sono numerosi e il pesce è davvero freschissimo!

TRABIA è un paesino tra il mare azzurro e le verdi colline che si trova a 34 km da Palermo, sulla litoranea, percorrendo la strada statale 113 alla volta di Messina.
L’incantevole località si è sviluppata fra i secoli X e XI attorno ad un nucleo centrale costituito dal Castello dei Principi Lanza, fra le colline e il mare, fra verdi secolari uliveti e fertili piantagioni di pesche, nespole ed agrumi.
Le sue spiagge, il Castello che cade a picco sul mare, la caratteristica Cappella di S.Rosalia, le lussureggianti verdi colline, il porticciolo di S.Nicola piccola ridente borgata di pescatori con il suo Castello vicino al mare, costituiscono con i sui alberghi, ristoranti, una meta turistica della riviera tirrenica molto apprezzata.
La sua posizione è adeguata a chi vuole visitare la Sicilia, dista a circa 2 km dall’importante svincolo autostradale A/19 PA-CT e A/20 PA-ME.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste