Castello di mammoli

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Lucca, Via di mammoli
Responsabile: Marco Panelli
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Castello di Mammoli... la sua posizione imponente è la testimonianza di un tempo passato, magico, avventuroso.”
Appartato sulle colline di Lucca, visibile dalla strada , maestoso e solenne domina l'incantevole vallata di Mammoli che lo abbraccia, stupenda cornice, elegante e armoniosa.
Scoprite Castello di Mammoli e lasciatevi sorprendere dalla sua bellezza!
Meraviglia la percezione di solidità e leggerezza al contempo che può dare una struttura così antica, grazie a una ristrutturazione che ha saputo coniugare in perfetta armonia modernità e storia!
Nasce spontaneo il desiderio di scoprire la storia più remota di questo luogo, visitandone proprio la parte più nascosta, le antiche bifore del 1200, e ripercorrere i momenti più importanti che, attraverso più di nove secoli, lo hanno portato alla realtà odierna, ancora qui ad accoglierci e raccontarci…
Il soggiorno al castello fonde comfort e raffinatezza col tepore di un’abitazione privata, l'atmosfera è accogliente e informale, gli ambienti del castello sono a disposizione dell’ospite che può scegliere di godersi una lettura o accendere la televisione nell’accogliente salotto, connettersi ad internet o intrattenersi in conversazione con altri ospiti nell’ampio salone, piuttosto che avere il suo tea in terrazza o in giardino, godersi un aperitivo all’ombra del pergolato, dopo essersi asciugato al sole a bordo piscina…
Il Castello di Mammoli si trova nel cuore della Toscana, a 7 chilometri e mezzo da Lucca e a 20 chilometri da Pisa, tra le colline del Morianese.
Le camere del Castello di Mammoli, tutte elegantemente arredate con finiture di pregio sono accoglienti e molto spaziose, i bagni arricchiti dal mosaico di marmo e cristallo sono su un tutte disposte su piani diversi dello stesso stabile avendo tutte affacci sulle colline circostanti al colle di Mammoli.
Sono di diverse tipologie, hanno mantenuto le strutture autentiche e l'attento restauro ne ha conservato il carattere originale.
I comfort sono moderni mentre le atmosfere sono rimaste quelle di un tempo, infatti i materiali utilizzati sono tipici e pregiati, come il cotto toscano ed il legno, creano un' atmosfera calda.
Lusso, comfort e design si fondono perfettamente nelle magnifiche camere dell'antica fortezza con vista unica sulla vallata di Mammoli.
I bagni sono molto ampli e attrezzati con ogni confort ed offrono oltre alle cortesi attenzioni come l’asciugacapelli e specchio per estetica.
Gli ambienti sono dotati dei più moderni conforts: aria condizionata, frigo bar, cassaforte, tv satellitare, linea internetvia cavo e sistema Wifi

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste