Multimedia travel

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Bergamo, Via borgo santa caterina, 44
Responsabile: ROBERTO BRAVO
Posizione: Città

Aperta nello storico e rinomato Borgo S. Caterina di Bergamo, dal 1999 l’Agenzia di Viaggi e Tour Operator “MULTIMEDIA Travel ” con la consulenza accurata e competente del proprio staff, appresenta sempre più, un valido punto di iferimento in grado di soddisfare le aspettative sia
della Clientela più esigente alla ricerca di soluzioni di viaggio flessibili e di qualità elaborate “ad hoc”, sia di quella fascia di viaggiatori che richiedono proposte di viaggio ben definite privilegiando il rapporto qualità–prezzo.

Avvantaggiata dalla stretta collaborazione con i migliori e affidabili Tour Operator e da rapporti privilegiati con Uffici Corrispondenti esteri rivolge estrema attenzione e cura anche ai minimi dettagli affinchè nulla sia lasciato al caso e ogni vacanza diventi un’occasione speciale e indimenticabile.

Sia che si tratti di viaggi individuali che di gruppo, di crociere , di soggiorni , di circuiti culturali e non, di prenotazioni alberghiere, auto oppure di semplice biglietteria marittima, aerea o viaggi d’affari, è in grado di offrire soluzioni di qualità a costi competitivi garantendo proposte differenziate.

“MULTIMEDIA Travel” è una Small Company con un forte impegno personalizzato per la soddisfazione del Cliente. La filosofia che contraddistingue l’attività è la passione per la propria professione, svolta nel settore turismo e viaggi da ben 35 anni, la serietà e l’impegno a creare e consolidare un rapporto di fiducia con la Clientela, qualsiasi essa sia, assicurando sempre un servizio dinamico, tempestivo ed efficiente facilitato anche dall’utilizzo dei più moderni sistemi telematici cui l’Agenzia accede tramite canali esclusivamente dedicati e riservati.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste