Dimora degli elimi

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Calatafimi segesta, Via palermo
Responsabile: Dimora degli Elimi
Animali: Non ammessi
Posizione: Terme

Casa Vacanze "Dimora degli Elimi" è un logo che racchiude un gruppo di mini appartamenti situati nel centro storico della città di Segesta. Gli appartamenti vicino alle principali attività commerciali, sono accoglienti, economici, ed offrono ai nostri ospiti: stanze con soggiorno, camere con e senza divano letto, bagno con vasca/doccia, cucina con frigo e freezer, sala da pranzo con televisore e lettore dvd.

Sono inclusi gli accessori come asciugacapelli, tovaglia da cucina, biancheria da bagno, climatizzatore, invece internet è su richiesta.
Servizi su richiesta: culla per bambini, pulizie giornaliere, noleggio auto, transfer da e verso l'aeroporto.
I servizi inclusi nell'affitto settimanale sono: le lenzuola, la pulizia, acqua, luce, gas e bottiglia di vino in frigo.

A soli 4 km troverete le nostre principali attrattive turistiche: il tempio dorico e il Teatro di Segesta, le Terme Segestane e il sito garibaldino di Pianto Romano.

Le case vacanza Dimora degli Elimi vantano una posizione tranquilla e silenziosa, adatta a chi desidera alternare la spiaggia, le escursioni e il relax.
Saremo lieti di darvi accoglienza e massima serietà al vostro arrivo; inoltre, vista l'esperienza nel settore turistico, vi seguiremo passo dopo passo per garantirvi un soggiorno spensierato e ricco di divertimento e novità.

Sarà nostro piacere proporvi una vasta scelta di itinerari ed escursioni in tutto il territorio della provincia per regalarvi l'esperienza più entusiasmante che sognavate da tanto di vivere in Sicilia.
La città di Segesta, vista la sua posizione geografica strategica, gode della vicinanza delle più importanti città d’arte siciliane e delle rinomate Isole Egadi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste