Megiresort

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Santa teresa di riva, Via torrente agrò, 19
Responsabile: ME GI RESORT
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

La nuovissima struttura situata a 30 mt dal mare in una posizione tranquilla e comoda sia per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del mare e del sole che per chi desidera utilizzare il proprio soggiorno come base per innumerevoli escursioni .
Gli appartamenti arredati con gusto ed eleganza , divisi in 4 piani su un’unica struttura servita da ascensore . Tutti dotati di Aria condizionata , balcone attrezzato di stendibiancheria è composti da camera da letto con letto matrimoniale, soggiorno con cucina e divano letto matrimoniale e servizi.
I 16 bilocali di 50 mq. , n 8 appartamenti godono di una splendida vista sul mare, mentre gli altri 8 vista collina.
Il residence offre al 50 % il servizio con un lido convenzionato , 1 ombrellone e 2 sdraio per appartamento.
Nella struttura insiste bar, gelateria, panineria, stuzzicheria,parcheggio. La zona in cui sorge il residence è lontana da frastuoni del centro , ma allo stesso tempo possiede tutti i confort che la vicinanza a quest’ultima può offrire : supermercato a 20 mt, ristoranti , bar , pizzerie, farmacie .
Gli appartamenti sono disponibili dalle ore 16,00 e devono essere lasciati entro le ore 11,00 in buono stato, eventuali danni o cattivi funzionamenti devono essere comunicati tempestivamente alla reception.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste