Hotel il guscio

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Terracina, Via bad homburg, 16
Responsabile: Maurizio Chinappi
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Benvenuti all’Hotel il Guscio,
nel nostro Hotel troverete l’habitat ideale per trascorrere la vostra vacanza.
La posizione dell’albergo, 60 mt dalla spiaggia (convenzionata) e 2 km dal centro città, permette di offrire ai propri clienti soggiorni di mare in pieno relax.

L’Hotel è aperto tutto l’anno, dispone di 37 camere (2 singole e 35 doppie con possibilità di aggiungere un letto a richiesta del cliente), sono dotate di aria condizionata, tv lcd, cassetta di sicurezza, bagno con doccia e le superior di frigo bar. Sala ristorante, sala bar, sala riunioni, piscina all’aperto con solarium attrezzato, parcheggio privato non custodito.

L’equidistanza di Terracina da Roma e Napoli e la sua felice posizione facilita il raggiungimento di numerose mete per itinerari di interesse storico, culturale, naturalistico e gastronomico (il Parco Nazionale del Circeo, l’Oasi dei Giardini di Ninfa, l’Abbazia di Fossanova, le Isole Pontine con imbarco a pochi minuti dall’Hotel, il Borgo Antico di Terracina ed il Tempio di Giove, i Centri Storici di Lenola, Fondi, Itri, Gaeta, Formia, Sermoneta, Bassiano ecc.

La nostra cucina, sempre attenta nella ricerca dei prodotti del territorio, propone piatti tipici mediterranei di pesce e carne accompagnati da vini della produzione locale quale il Moscato di Terracina.

Programmiamo e proponiamo alla nostra clientela spesso soggiorni (specie week-end) all’insegna dell’eno-gastronomia che prevedono anche percorsi naturalistici-culturali.

Sono ammessi animali domestici di media/piccola taglia purché abituati e che non rechino disturbo agli altri clienti. Non possono accedere ai locali comuni.

La sala riunioni ospita circa 40 persone (a platea), dispone di impianto voce, Tv lcd 40” full HD porta usb, lavagna a fogli mobili, lettore dvd.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste