Casa vacanze a grotte

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Grotte, Via giovanni meli, 79
Responsabile: Stefano Salvaggio
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

La casa è l’ideale per quanti desiderano passare un periodo di vacanze in pieno relax ed in piena liberta come a casa propria, infatti agli ospiti, sarà consegnata la chiave della casa all’arrivo e non avranno problemi di limiti d’orario.

È un edificio a 2 piani di circa 90 mq + terrazzo e garage (può ospitare fino a 6 persone) è situato nel centro del paese a 100 mt dalle piazze e dal corso principale (Cuore del paese).

La struttura è completa di impianto di riscaldamento autonomo, e di n° 2 condizionatori d’aria ed ha una riserva idrica di 8000 litri d’acqua.

- Primo Piano: soggiorno (con condizionatore, divano letto, televisore ecc.) + stanza da letto matrimoniale + bagno con doccia.

- Secondo Piano: cucina (con condizionatore angolo cottura frigorifero televisore ecc.) + stanza da letto (2 posti) + bagno + terrazza, dove si possono preparare grigliate e cenare all’aperto.

La casa è ubicata nel centro del comune di Grotte, una tranquilla cittadina di circa 5000 Abitanti, situata in collina a circa 450 mt sul livello del mare, è circondata da Vigneti e Uliveti, dista circa 20 Km da Agrigento e dalla valle dei Templi, dalla casa natale di Luigi Pirandello e dalla splendida spiaggia di San leone (località balneare di Agrigento), a 4 Km c’è il paese di Leonardo Sciascia (Racalmuto).

Servizi nelle Vicinanze:
Guardia medica: 300 mt
Farmacia 50 mt
Ospedali circa 15 Km Ospedale di Agrigento oppure Canicattì
Bar / Tabacchi 100 mt
Supermercati 150 mt
Ristorante/Pizzeria 300 mt
Banche/Bancomat 100 mt

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste