Hotel villa belfiori

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Torre dei corsari, Vespucci 51
Responsabile: Veronica Mangroni
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Hotel indipendente di 8 camere a carattere familiare nella Sardegna Occidentale, per Per chi è alla ricerca di una vacanza al mare all’insegna del relax. La delicatezza dell’ambiente esprime il fascino della Sardegna Occidentale che coniuga in un unico meraviglioso quadro la natura aspra e selvaggia con la bellezza dei paesaggi e del mare dalle mille sfumature.
Le 8 camere sono tutte con letto matrimoniale, arredate in modo originale, perché ogni ospite soggiorni in un ambiente piacevole che rispecchi la natura singolare di questi luoghi, suggestivi e incantevoli. La maggior parte delle camere si affaccia su un panorama unico al mondo che spazia dalla piccola baia poco sotto l’hotel fino alle straordinarie dune di Piscinas, Scivu e Capo Pecora valutato patrimonio dell’umanità per il pregio e la bellezza naturalistica. La connessione wi-fi è disponibile gratuitamente nelle aree comuni dell’albergo. Location magnifica Hotel Sardegna Occidentale , vista eccezionale Costa Verde dune di Piscinas .
L’Hotel Villa Belfiori, bello nelle sue architetture moresche, circondato da un piccolo parco con fiori e alberi endemici, mini pineta per il relax, piscina panoramica, parcheggio, rispettoso della natura, è immerso in un contesto paesaggistico e naturalistico di notevole pregio, location eccezionale per assaporare il silenzio che solo la natura incontaminata può di dare, il mare cristallino mostra tutte le sfumature dell’azzurro, i venti che soffiano leggeri, rendono il clima amabile e gradevole. La pulizia impeccabile e il silenzio assoluto sono le caratteristiche che gli ospiti maggiormente apprezzano delle camere

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste