Caronia vacanze

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Caronia, Torre del lauro
Responsabile: Caronia Vacanze.it
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Gli appartamenti si trovano in un residence immerso nella folta vegetazione dei Nebrodi a circa 1 km dalla spiaggia; vi permette di godere dalla pace e del massimo relax in residence e decidere, andando in spiaggia a Caronia Marina, di immergervi nella piccola folla di bagnanti che frequentano le spiagge.
Ogni appartamento ha un posto auto a disposizione e condiviso da tutti un campo di calcetto/ da tennis.
Gli appartamenti sono bilocali con una camera da letto matrimoniale, un divano letto nel soggiorno cucina con eventuale aggiunta di un letto pieghevole per un totale di 5 posti letto, bagno con doccia.
Ha un balcone e una ampia veranda in cui è possibile cucinare al barbecue, pranzare, e godersi le serate, arredato con tavolo e sedie.

Le nostre signore possono prepararvi pranzi con specialità siciliane: arancini, caponata, panelle e cazzilli (crocchette), pane con la milza, Crespelle catanesi, vastelle condite, pasta con sarde (fresche!), pasta con la neonata, Pasta a picchi pacchiu, lo sfincione, polpette di neonata, sarde a beccafico, il cantalupo, i fichidindia, e i dolci o gelati locali....
Se volete evitare di noleggiare l’auto o avete bisogno di una seconda auto per il periodo della vostra vacanza è possibile, previa verifica, avere un servizio con autista per le vostre escursioni e solo per quei momenti che riterrete necessario.
INOLTRE Escursioni in barca con i pescatori locali, per piccoli tour o per pescare, oppure per visitale le isole Eolie.
Tutte le indicazioni per visitare le cittadine limitrofe:
Santo Stefano di Camastra, A Motta D'Affermo si trova la Piramide 38° Parallelo, la scultura monumentale di Mario Staccioli, che fa parte del parco artistico a cielo aperto più grande del mondo, che ha avuto la luce nel 1986. E' un gigante d’acciaio di trenta metri, che sorge sulla montagna a due passi da Castel di Tusa, che attrae migliaia di visitatori.
Cefalù ricca di storia e di Chiese; da visitare il duomo, il lavatoio medievale, l'Osterio Magno.
Nicosia nel Medioevo divenne la quarta città demaniale della Sicilia, preceduta solo da Palermo, Messina, e Catania; sotto gli Svevi ebbe una grande ascesa e nel 1209 venne nominata Civitas Costantissima da Federico II.
Sperlinga è famosa per le abitazioni ricavate nella roccia e il Castello
Gangi con il suo Castello, Palazzo Sgadari (palazzo nobiliare con sede museale), Palazzo Bongiorno e la Chiesa Madre.
Geraci Siculo , da vedere la Chiesa di Santa Maria Maggiore e il maniero dei Ventimiglia (il castello); sono caratteristichi i campanili delle chiese e le torri decorati con pietre colorate.
San Fratello: il rifugio Miraglia immerso nel bosco e le feste folcloristiche
Santuario di Tindari (Patti) , la città s'affaccia sul mare a 300 metri di altitudine, sul mare turchese ove si insinuano tortuose lingue di sabbia dorata, detti i 'Laghetti di Marinello'.
Bronte, celebre per le Chiese in parte costruite con pietra lavica per il Castello di Nelson, il Real Colleggio Capizzi e il museo di arti, mestieri e antichità
Immobile non soggetto all’obbligo di certificazione energetica.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste