La casa di campagna

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Fabriano, Frazione bassano 32
Responsabile: Mara Gelmi
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

La Casa di Campagna è immersa in una vasta area collinare a 360 metri s.l.m. alle pendici dell'Appenino Umbro-marchigiano. Siamo a 3 km. da Fabriano, zona di altissimo valore storico-culturale. A soli 6 km si trovano le meravigliose grotte di Frasassi, scoperte nel 1971 (sito speleologico più importante d'Europa!) ed ancora a pochi km da noi l’Umbria con Gubbio, Assisi e Perugia.
L'accoglienza è organizzata nel complesso costituito dalla grande casa padronale e dagli ex fienili, tutti ristrutturati rigorosamente con i materiali e nello stile tipico del luogo.
La Casa di Campagna è disponibile per feste private, matrimoni, rinfreschi etc., nel qual caso la direzione sarà lieta di supportarvi in tutte le fasi organizzative del vostro evento.
Il complesso è costituito dalla casa padronale e dagli ex fienili, si compone di 8 unità di diverse dimensioni, ognuno con ingresso autonomo. Ogni appartamento ha accesso dal pianterreno, essendo gli edifici costruiti secondo l'andamento collinare. Gli appartamenti si affacciano sulla grande aia della casa e fanno da cornice all'ambiente circostante, caratterizzato da querce secolari, ornelli, sambuchi e tanti alberi da frutta.
Monolocale con cucina e bagno
Le spese di luce, acqua e riscaldamento sono incluse; Cambio biancheria e pulizia sono settimanali.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste