Agriturismo terra del sole

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Albosaggia, Via caselle, 25
Responsabile: Ian Zecca
Animali: Ammessi
Posizione: Montagna

Immerso nel verde delle maestose Alpi Orobie, il nostro agriturismo offre indimenticabili momenti di pace e tranquillità, circondati solamente dal meraviglioso suono del silenzio della natura.
I nostri quattro mini appartamenti, che possono accogliere fino ad un massimo di quattro persone l’uno, sono completi di bagno con doccia ed angolo cottura provvisto di stoviglie ed accessori per la cucina. L’arredamento, seppur moderno, è ricercato e creato con materiali che ricordano la natura, quali il legno.
Il riscaldamento a pavimento e l’alto isolamento permettono di avere temperature ottimali sia in estate che in inverno e l’energia l’attingiamo direttamente dalla Natura che ci circonda, grazie alla costruzione operata in base ai principi della bioedilizia, che ci permettono di essere inseriti in Classe Energetica A+.
Il servizio offerto ai nostri ospiti è quello di pernottamento e prima colazione. Quest’ultima è a buffet e viene servita al piano terra del nostro Agriturismo, ai clienti proponiamo: i nostri prodotti aziendali (confetture, polpa e succo, mousse, torte e biscotti), formaggi, salumi, pane, brioches e frutta di stagione insieme alle bevande calde e fredde: caffè, the e cappuccino che sono self-service.
Al piano terra, adiacente alla Sala Colazioni vi è il soggiorno, con tv Lcd e zona lettura, per passare momenti di svago o assoluto relax, godendosi la vista sulle nostre montagne offerta dalle grandi vetrate che circondano la sala.
Adiacente alla struttura che ospita le camere, si trova la nostra Sala del Sole, un’ampia sala polifunzionale affittabile per qualsiasi tipo di evento o cerimonia, dai meeting aziendali ai matrimoni e compleanni per i bambini. Inoltre almeno una volta al mese organizziamo eventi di ogni tipo, come ad esempio: concorsi d’arte, esposizioni, aperitivi, concerti di gruppi live e molto altro ancora.
I nostri prodotti, che vengono offerti a colazione, possono essere acquistati nello Spaccio Vendita. Le confetture, i polpa e succo, le mousse, le crostate e le torte di grano saraceno ed i biscotti, sono prodotti naturali, creati senza conservanti ne coloranti, per mantenere intatte le proprietà del frutto e renderli perfetti per i grandi e soprattutto per i più piccoli, che trovano nei nostri prodotti una merenda completa e salutare. Quest’anno abbiamo ottenuto parere positivo per l’assegnazione del marchio biologico ai nostri kiwi perché coltivati unicamente con “acqua e sole”.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste