Hotel della baia

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Portovenere, Località le grazie
Responsabile: antonio sgarlata
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

L’Hotel della Baia, a dieci metri dal mare, nell’incantevole insenatura delle Grazie, perla del Golfo dei Poeti, si trova a soli 15 minuti dalla Spezia e a 5 minuti da Porto Venere.
È hotel di fascino.
Impreziosito da pregevoli opere d'arte contemporanea (Arman, Tornquist, Brandl, Germanà e molti altri), silente, ridente, è la residenza perfetta di chi ama il bello senza cercare il lusso fine a se stesso.
Porta ideale delle Cinque Terre, è prossimo alle città d'arte della vicina Toscana. L'hotel offre inconsuete occasioni di relax anche a chi soggiorna per lavoro (la città è a due passi) e disponendo di 34 camere può agevolmente accettare il turismo di gruppo.
l RISTORANTE DELLA BAIA propone una cucina mediterranea senza compromessi, leggerissima e profumata, al giusto prezzo.

La freschezza del nostro pesce – Le Grazie è porticciolo peschereccio – consente di grigliare in sala ( la “CIAPPA” della tradizione ligure) e cucinare con naturalità senza fumi, grassi o altro.
Una bella e soleggiata piscina, incorniciata tra ulivi e limoni, rende ancora più piacevole il soggiorno degli ospiti, ideale per rilassarsi dopo un’escursione o una giornata di mare.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste