Agriturismo b&b il mandorlo scansano toscana

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Scansano, Podere lucchese
Responsabile: nadia raimondo
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Scansano, raggiungibile tramite la S.S. 322 Grosseto - Manciano L'Agriturismo, si trova a circa 20km. da Grosseto.
Poche altre parti d’Italia hanno mantenuto il loro territorio come la provincia di Grosseto e non e quindi un caso se l’ambiente naturale della Maremma , della sua fascia collinare e del Monte Amiata rappresenta oggi un vero tesoro per chi ama la Natura. I Comuni della provincia di Grosseto elencano , tesori d’arte di architettura, di storia, e possono essere mostrati ai visitatori e soffermarci in una panoramica di Parchi Naturali , di Riserve di Oasi Faunistiche, spiagge grandi e splendide scogliere.
L’Agriturismo Il Mandorlo , sorge in una posizione più suggestiva di Scansano, adagiato su una collina panoramica , e attorniato da un meraviglioso paesaggio , poco distante dalle Spiagge di Talamone, da Porto Santo Stefano, da Monte Argentario, dal Parco dell’Uccellina, dalle Terme di Saturnia, dai borghi arroccati tra le mura, come Magliano in Toscana e Pitigliano scavata nel tufo, luoghi tra storia e realtà.
L’ideale per chi intende trascorrere un piacevole soggiorno, all’insegna del Relax, Ospitalità e Benessere per tutto l’anno.
Dispone di confortevoli Camere curate in ogni piccolo dettaglio e di un Ristorante con una tavola ricca dove assaporare squisite ricette.
Offriamo servizi : Piscina con Idromassaggio, campo da Tennis e Calcetto, campetto da Bocce, Parco giochi per bimbi, mountain-bike, TUTTO COMPRESO nel prezzo, RISTORANTE a parte.
Il bello di fare
iniziando con una colazione genuina ed abbondante ( su richiesta anche servizio in camera) ,dopo aver dormito in fresche lenzuola e in locali accoglienti, forniti di tutti i confort : aria condizionata , telefono , tv, frigo bar, camino, bagni dotati anche di vasche con idromassaggio e cronoterapia , potrete scegliere :camere con entrata indipendente; fare colazione nella sala Ristorante e sarete voi a decidere se rimanere anche a pranzo e cena o se andare a visitare Scansano e i vari paesi
arroccati sulle colline maremmane; al mare zona Argentario ; alle Terme di Saturnia ; stare sdraiati al sole, accanto alla piscina con idromassaggio, oppure fare una nuotata o un idromassaggio (con accapatoi in dotazione), mentre i vostri
bambini giocano nel piccolo parco giochi, tranquillamente, accanto a voi ,poi andare in bici (mountain-bike)
giocare a tennis o a calcetto e via a farsi una doccia e cambiarsi per un'ottima cena in stile casalingo illuminata da mille stelle.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste