B&b erminia

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Presicce, Via marche 19
Responsabile: miglietta costantino
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Il B&B Erminia è una struttura di nuovissima costruzione (inaugurata a giugno 2012) ubicata a Presicce “città degli Ipogei e dell’olio” a pochissimi chilometri dalle marine più belle del Salento (Santa Maria di Leuca, Torre Vado, Pescoluse, Torre Pali, Lido Marini, Gallipoli) dalle spiagge dello Jonio alle meravigliose scogliere dell’adriatico.
Il Bed and Breakfast Erminia si trova nella zona residenziale del paese vicino a tutti i servizi più importanti: farmacia, banca, negozi e a pochissimi metri dallo svincolo per la statale 274 che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca.
Dispone di cinque camere luminose e confortevoli,arredate con gusto e dotate di tutti i comfort, oltre al curatissimo giardino con zona solarium , ai balconi e al parcheggio interno.
Ogni camera del B&B è dotata di bagno privato, aria condizionata, tv LCD, connessione wireless , biancheria e asciugamani.
Il buongiorno viene dato agli ospiti con un’abbondante colazione a buffet servita nella sala colazioni con dolci fatti in casa preparati dalla mani sapienti della Sig.ra Erminia, tipici biscotti da forno salentini, frutta di stagione, yogurt, cereali, caffè, latte, thè e succhi vari.
Il B&B Erminia offre inoltre: * Rilassante giardino con zona solarium * Parcheggio privato gratuito * uso di due bici gratuito * Lettino da campeggio per i bambini * cambio biancheria ogni 3 giorni* Informazioni turistiche

• Colazione dalle 8.00 alle 10.00
• Check out ore 10.00
• Check in dalle ore 12.00 alle ore 16.00 (è gradito il preavviso dell’orario di arrivo presunto)

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste