Sport hotel cortina

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Cortina, Via dello stadio
Responsabile: Massimo Barisetti
Animali: Ammessi
Posizione: Montagna

Lo Sport Hotel Cortina si trova in posizione panoramica e tranquilla a Cortina d'Ampezzo, a due passi dal famoso C.so Italia, il cuore dello shopping e del passeggio. Vicino alla funivia delle Tofane, allo stadio del ghiaccio, ai campi da tennis e alla pista olimpica di bob, è l’ideale per una vacanza all'insegna dello sport e del benessere. Ottimo punto di partenza per raggiungere il comprensorio Dolomiti Superski. Al ritorno l'hotel è raggiungibile direttamente con gli sci ai piedi.

Gestito con professionalità dalla Famiglia Barisetti, albergatori da 30 anni, offre ambienti caldi, curati nei minimi dettagli, in perfetto stile ampezzano. Camere comfort, Suite e Family Rooms con bagno, TV color, telefono, frigo bar e balcone. La cucina vi sorprenderà con gustosi piatti tipici ed internazionali, ricchi buffet e una volta a settimana, romantica cena a lume di candela.

Inoltre: zona benessere, parco giochi per bambini e grande prato dove possono correre tranquilli, sala giochi nuova con biliardo, campo da ping pong, ampia terrazza solarium con sdraio, garage per auto e moto, lavanderia, Sky TV, rete wireless in tutto l'hotel. Mountain-bikes a disposizione. Siamo un bikers hotel ed offriamo servizi e offerte per tutti i bikers. Il tuo amico a 4 zampe è il benvenuto!

Arredamento ampezzano, curato nei minimi dettagli.
“Siamo albergatori da trent’anni… La ricerca dei particolari, nel rispetto della tradizione ampezzana, soddisfa la nostra cultura esaltando così i nostri clienti. Il profumo della cucina tipicamente veneta, le nostre ricette e il nostro servizio saranno per Voi un ricordo da riprovare.” Le camere dotate di ogni comfort e servizio. “E' molto di più che riposare.”

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste