Sporthotel***

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Piancavallo, Piazza m. della puppa, 9
Responsabile: Paola De Cecco
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

Lo Sport Hotel*** sorge in una posizione ottimale con accesso diretto alle piste da sci, a soli 20 metri dalla seggiovia Casere,
con tutti 26 km delle bellissime piste da discesa di Piancavallo. Si affaccia sulla piazza principale della cittadina, a soli 20 metri dalla fermata dell’autobus, dove trovate un accogliente centro informazioni turistiche, il noleggio sci, giornalaio, piccoli negozi di abbigliamento sportivo, Bar e caffetterie ,alimentari e souvenir tipici locali. Meta ideale per ogni tipo di sciatore, dall’agonista al principiante, dal freerider al fondista, alla famiglia in cerca di luoghi sicuri per i propri bambini.
Reception, sala ristorante, Bar, connessione Wi-Fi gratuita, ristorante con specialità tipiche friulane, giardino, terrazza, camere non fumatori, sala TV, disponibilità di camere familiari, riscaldamento, deposito sci, ristorante aperto a pranzo e a cena. Lunch packet su richiesta. Parcheggio disponibile in loco su prenotazione e su disponibilità.
Camere
Tutte le camere dell'Hotel Sport sono arredate in stile classico, dispongono di una LCD TV, telefono, Wi-Fi gratuito, bagno privato con doccia, alcune con un piccolo balcone a due letti con 3° letto o culla su richiesta.
Ristorante
Colazione al mattino con buffet dolce e salato
Cena a 3 portate, menu a scelta, menu fisso il primo giorno, per individuali, menu fisso per gruppi.
Periodo di apertura: da dicembre a marzo. Richiedi la disponibilita e le tariffe.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste