Lu branu - turismo rurale

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Arzachena, Ss 125 - arzachena palau
Responsabile: Antonello Columbano
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

L'agriturismo Lu Branu si trova ad Arzachena nell' incantevole isola della Sardegna. Situato in una posizione strategica, essendo distante 10 minuti da tutti i più rinomati centri turistici della Costa Smeralda, offre la tranquillità e la bellezza tipica della campagna gallurese dove si possono fare escursioni, trekking, passeggiate, fattorie didattiche e visite ai laboratori e all'azienda.

L'Agriturismo Lu Branu è una azienda agricola a conduzione familiare nata nel 1800 grazie ai nostri avi che costruirono in questa vallata la tipica casa gallurese chiamata "stazzu" oggi sede di un bellissimo museo e meta di gruppi e di fattorie didattiche.

Seguendo la tradizione e gli insegnamenti tramandataci, oggi la nostra azienda offre al cliente ospitalità e sapori genuini. Nel nostro ristorante si possono gustare i piatti tipici preparati con i prodotti della nostra azienda seguendo le antiche ricette dei nostri nonni. Nei nostri appartamenti si può trascorrere una tranquilla vacanza a contatto con la natura e a pochi passi dal mare e dalle spiagge.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste