Halanus hotel & resort

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Alanno, Via paolo borsellino, 16
Responsabile: Dario Iulianetti
Animali: Ammessi
Posizione: Montagna

Nel cuore dell'Abruzzo nasce Halanus, tra mare e monti, realizzato con minuziosità ed eleganza è la scelta ideale per chi vuol trascorrere un soggiorno tra relax e comodità grazie alla vicinanza delle città principali ed ai servizi e alla vaste tipologie di camere.

Infatti compreso nella prenotazione sul nostro sito avrete il servizio di minibar analcolico gratuito un cocktail di benvenuto, internet e telefonate verso i telefoni nazionali fissi gratuito e perfino il menù cuscini, cioè la possibilità di scegliere con quale tipo di cuscino dormire. Inoltre abbiamo tanti altri servizi come la lavanderia, il parcheggio riservato coperto, convenzioni con numerosi ristoranti del pescarese, servizio in camera, accesso agli animali con cuccia direttamente in camera, servizio di culla per i bambini sotto i 3 anni, phon, servizio di cortesia personalizzato, TV 32" e tanto altro.

In più avrai tante modalità di camera da poter scegliere dalla camera economy, alla serenity, la deluxe ed infine due stupende suite dove poter festeggiare anniversari o passare notti indimenticabili con il proprio partner in totale privacy e con la possibilità di cenare in camera, chiaramente potrai scegliere la camera più adatta a te e in base alle tue esigenze.
Il nostro staff sarà attento ai minimi particolari e sempre a vostra disposizione.

Infine vogliamo ricordare la nostra colazione: (anche se permettiamo anche il servizio di solo pernottamento o anche di mezza pensione). Dolci fatti in casa, cornetti caldi, succhi, spremuta d’arancia fresca, frutta biologica fresca, yogurt, cereali, marmellata, toast, su richiesta prodotti per celiaci il tutto servito nella sala colazione dalle 07:00 alle 09:00 (su richiesta "Early Brekfast" dalle ore 06:00) English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste