Hotel berga park

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Berga, Carretera solsona, 1
Responsabile: Hotel Berga Park
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Albergo 3 stelle completamente rinnovato nel cuore della Catalogna e ai piedi dei Pirenei, in particolare ai piedi della montagna di Queralt e nei pressi del fiume Llobregat. Natura, cultura e tranquillità è ciò che circonda l’hotel.

Hotel Berga Park dispone di 58 camere, di un ristorante rinomato per la sua cucina bergadana. Più di 3500 m2 di saloni per qualsiasi evento.
Nei dintorni dell’Hotel Berga Park si può godere di sentieri 4x4, escursioni in mountain bike, a cavallo, quad bike, trekking, sport acquatici, racchette da neve, parapendio, ecc.
Gli amanti della cultura troveranno bellezze romaniche, moderne, musei interattivi, incantevoli villaggi, feste, ecc..

Il moderno Hotel Berga Park si affaccia sul Pirenei, Wi-Fi e parcheggio gratuiti. Le sue spaziose camere sono dotate di TV satellitare e minibar.

Tutte le camere dispongono di pavimenti in parquet, aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Esse offrono una vista sul Berguedà golf.

Il Berga Park Hotel dispone di un ristorante à la carte di cucina catalana. Vi è una caffetteria con terrazza all'aperto.

L'Hotel Berga Park si trova a 700 metri dal comune di Berga e dalla città medievale. Il Santuario Queralt è un 10 minuti di auto. La stazione sciistica di La Masella si trova a 45 minuti.

Ristorante

Strettamente legata alla terra che ci circonda, ma senza perdere di vista le ultime novità culinarie, i visitatori possono godere di una raffinata cucina risultato di una fusione tra il tradizionale e alta cucina catalana.
Orario: tutti i giorni 13:00-03:30 e 20:30-10:30.

La caffetteria

Aprire a tutti per rilassarsi e godere di questo servizio.
Aperto tutti i giorni 8:30-10:30.

Saloni

Spazi flessibili 250-10 persone. Per le riunioni e banchetti. Le nostre sale sono completamente attrezzate con le più moderne tecnologie: connessione a Internet, materiale audiovisivo, apparecchiature audio, ecc. Per soddisfare le vostre esigenze.

Hotel e i suoi servizi

-24
-Storage
-Giornali
-Prima colazione continentale
-Aria condizionata
-Bar
-Ascensore
-Parcheggio gratuito
-Riscaldamento
-Ristorante
-Stanze/servizi per disabili
-Cassaforte
-Terrazza
-Biliardo

Servizi dell'hotel

-Servizio di lavanderia
-Sale riunioni / banchetti
-Informazioni turistiche
-Stireria
-Wireless Internet
-Fax/fotocopiatrice
-Lavaggio a secco

CAMERE

Le nostre 58 camere sono dotate di tutti i comfort di un hotel di città, ma con una vista privilegiata sulla montagna di Queralt o la pianura Baix Berguedà. RIPOSATI...... per noi è importante garantirti il massimo del comfort.
Servizi:
-WC
-WiFi
-Bidet
-Bagno
-Mini-bar
-Scrivania
-Cassaforte
-Televisione
-Riscaldamento
-Bagno
-Asciugacapelli
-Aria condizionata
-Sveglia
- Tv satellitare
English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste