Hotel dei conti-toscana

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Castelnuovo di val di cecina, Via gramsci, 53
Responsabile: Pietro Vannucci
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Hotel dei Conti, per una vacanza tra le verdeggianti colline della Toscana più autentica. Da qui in poco tempo, con escursioni a piedi si può visitare il particolarissimo borgo medievale dalla tipica forma a pigna. Con circa 30 minuti di auto, si raggiungono rinomati centri balneari della costa tirrenica come Follonica, San Vincenzo, Riva degli Etruschi, Castagneto Carducci.
Hotel dei Conti è circondato da un territorio caratterizzato da una natura incontaminata e bellissima, siti archeologici di epoca romana ed etrusca, fenomeni geotermici e moltissime sorgenti di acqua calda dove immergersi. Una location per vivere un'esperienza unica tra i paesaggi citati anche da Dante nella Divina Commedia e dal Carducci ne "I Cipressi di Bolgheri".
Gli amanti della mountain-bike, possono addentarsi nei boschi di castagni o querce oppure, con percorsi da 30 a 60 Km, raggiungere il mare o le limitrofe città d'arte di Pisa, Siena, Volterra, Massa Marittima, San Gimignano, attraversando il suggestivo paesaggio toscano.
Hotel dei Conti è una struttura elegante e nuova con uno staff sempre attento e ospitale, camere spaziose finemente arredate dotate di tutti i comfort.
Il ristorante "Il Melograno", interno all'hotel, offre menù tipici toscani, cucinati con grande cura nel pieno rispetto delle antiche ricette e dei prodotti locali.
L'atmosfera che qui si vive è fatta di calore e di accoglienza, a stretto contatto con la natura, con i sapori e la cultura di questa impareggiabile terra . . . ad un'ora da tutto vicinissimo a te! English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste