Casa perfeuto maria

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Outes, Cabana moura
Responsabile: Casa Perfeuto Maria
Animali: Ammessi
Posizione: Montagna

Antico casale ai piedi di una fortezza celtica all'interno della Ria de Muros-Noia sul Camino de Santiago
Finisterre. Gli edifici della casa e la fattoria sono stati ristrutturati mantenendo le proprie identità, volumi e superfici, diversificando il tipo di camere per offrire varie possibilità di alloggio ai viaggiatori. I servizi eccezionali di cucina regionale, la natura, il silenzio e gli itinerari geocaching sono il nostro bene più grande.

L'edificio principale del XVIII secolo è rappresentativo dell'architettura della Galizia, adattato ad alloggiamento turistico rurale nel 2000 rispettando i muri in pietra particolarmente solidi, le strutture in legno e le gallerie colorate che creano spazi pieni di luce.

Dispone di cinque camere doppie con letto matrimoniale e bagno con doccia, una di esse al piano terra con le attrezzature e l'accesso per i disabili, una camera tripla con letto matrimoniale, letto aggiuntivo, bagno con doccia e camera da letto speciale con vasca idromassaggio e sala lettura con galleria.

Tutte le camere sono dotate di attrezzature in lattice, lenzuola di cotone, TV LCD satellitare, dispenser sapone e shampoo, asciugacapelli, informazioni turistiche e abbondante luce naturale. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste