Camping veruela moncayo

Panoramica

Tipologia: Campeggi
Indirizzo: Saragozza, Vera de moncayo
Responsabile: Eventos Veruela s.l.
Animali: Ammessi
Posizione: Montagna

Il nostro campeggio si trova in un luogo privilegiato, il parco naturale di Moncayo, nei pressi del monastero di Veruela, dove Becquer creò le sue poesie, e a soli 150 metri dalla località Vera de Moncayo.
La sua attrazione principale è l'ambiente naturale che lo circonda e incoraggia a perdersi sui sentieri e le strade della regione, per il solo piacere di camminare e godere della bellezza mutevole della sua flora e fauna secondo le stagioni dell'anno. Dal momento dell'esplosione di vita e colore in primavera al freddo inverno, passando per la calura dell'estate e la raccolta dei funghi in autunno.
Godetevi il canto degli usignoli...

Area di grande bellezza nel cuore della regione di Tarazona e Moncayo a Saragozza, e nei pressi di Soria, La Rioja e Navarra luoghi da scoprire, visitare e godere senza dover andare lontano.

Se ti piace il trekking prepara i tuoi stivali o le scarpe da corsa e preparati a camminare attraverso gli oltre 360 km dedicati alle escursioni; prepara il cesto per la ricerca dei funghi, e la canna se ti piace pescare. Avrai il tuo spazio anche se sei un cacciatore. Tutto questo e molto di più vicino a strutture progettate per rendere il tuo soggiorno piacevole. Ti aspettiamo con la tua famiglia o gli amici.

Vuoi trascorrere qualche giorno in campagna in una casa confortevole? Smetti di sognare e vieni a godere con il tuo partner, la famiglia o con gli amici dei nostri alloggi, composti da soggiorno, cucina, camere da letto e bagno completamente attrezzati con elettrodomestici e stoviglie, televisione, riscaldamento ... Tutto pronto per rendere vero il tuo sogno. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste