Agricola sant'anna

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Nardò, S.p. 110 veglie - torre lapillo km 7
Responsabile: Santacroce Veronica
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

A pochi km dal mare di Torre Lapillo e immerso nelle campagne salentine, si trova l'agriturismo Agricola Sant'Anna, per chi voglia trascorrere le vacanze al mare ma senza rinunciare alla natura e ai sapori autentici.
L'agritursimo a conduzione familiare, offre ai turisti un servizio ristorazione aperto tutte le sere della stagione estiva, con menù alla carta; inoltre offre ospitalità ai turisti in un alloggio indipendente, all'interno della struttura, composto da ingresso-soggiorno, camera matrimoniale e bagno, ben arredato e dotato di ogni comfort.
Per gli amanti dell'avventura invece la struttura accoglie i camperisti in un nuovissimo Agricampeggio, con 10 piazzole indipendenti dotate di carico-scarico, acqua, luce, energia elettrica, e con servizi igienici e docce nuovissime e distinte per sesso.
Per chi invece voglia trascorrere le vacanze a pochi passi dal mare e vicino alla movida di Torre Lapillo e Porto Cesareo, è possibile soggiornare nella Casa Vacanze di Torre Lapillo avente 4 appartamenti. Questi son composti da ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, camera matrimoniale e camera doppia, bagno, inoltre quelli situati al piano terra sono dotati di ampio giardino e posto auto, quelli al primo piano, invece, di balcone perimetrale.
Per info costi e prenotazioni contattateci! English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste